Tutto ciò non per giustificare –perché non c'è nulla da giustificare- ma solo per spiegare che l'attività sessuale è la più diffusa al mondo, la più naturale, la più istintiva, e che nuleèla con ratio un impulso, un istinto, una normalità, risponde alle necessità previste e imposte dalla natura. Gli Stein erano una famiglia quieta. La mano di David carezzò la schiena di Bila, si soffermò, palpeggiandolo, sul sedere.
Il corpo di una femmina è un'attrazione naturale per un maschio izlaziti s nekim sa protezama nogu. E ciò che era naturale lo era per volontà del Signore. Si era nel periodo della chiusura feriale dei negozi. Bila aveva cominciato a prendere regolarmente la 'pillola' e non disdegnava nel modo più assoluto le attenzioni paterne. Se il tuo cuore è duro come le tue chiappe non c'è niente da fare per gli uomini." "Sta sicuro che il mio cuore è tenerisimo, di panna!". ma nello stesso tempo sentì tra le sue natiche infilarsi un grosso palo di carne, con una poderosa capocchia vibrante.
Si chinò per infilare un piede nello slip... Impulso, sollecitazione interiore più forte della ratio, della ragione. Non ebbe il tempo di rilassarsi, quel pestello infuocato la stirava fin nelle più recondite pieghe del suo grembo, la faceva impazzire. Bila si voltò appena, a guardarlo, senza parlare. Solo nel volto si poteva appena scorgere la differenza di età. e vedo anche che sei ben fornito...
Pansessualismo, cioè riconoscere nell'istinto sessuale l'origine e la causa primaria del comportamento degli individui. I giorni di festa li trascorrevano a casa di Gioacchino, il vecchio. La invase col suo seme che sembrava non finire mai. Quindi non poteva essere riprovevole našla tipa sa kojim izlazim na Tinderu. Volto tranquillo, occhi vivaci, intelligenza acuta, pronta, perspicace.
Forse no, perché le manifestazioni sessuali, che iniziano alla nascita, sono quelle maggiormente diffuse sulla terra. David e Anna s'erano sposati venti anni prima, lui poco più di venti, lei diciotto, e dopo un certo periodo trascorso in casa dei genitori di David, e dedicato a raffinare la conoscenza dell'arte e del commercio dei grandioielli laboratorio di Gioacchino Stein, detto il vecchio, s'erano messi in proprio. Mi stai guardando come se non mi avessi visto mai così."Aveva deciso che doveva far capire alla madre che non poteva più mostrarsi a lui in quella tenuta, lui non era più un ragazzino. Dominio che esercitava anche in casa, dolcemente, patriarcalmente, accettato da tutti, non subito. Seguitava a guidare e pensava: 'hai capito il ragazzo, si eccita con la mamma, devo vedere fin dove arriva, devo provocarlo'!Nella casa al mare Anna trovò subito quello che cercava, era tutto nell'armadio della sua camera.
La matrimoniale era in fondo al corridoio. A chi, una figlia, può volere più bene che al proprio padre?Quale maggior dono poteva fargli per dimostrargli quanto grata gli fosse di averla messa al mondo?David la fissò negli occhi, le pose le mani sui fianchi, l'attirò a sé, si spinse verso lei. Anche quelli di Bila, i suoi, e del padre."Forse è meglio provarli, perché se non mi vanno bene è innutile portarli, posso comprarne degli altri.
Comment